Come puoi pianificare un’efficace ricerca e la successiva selezione del personale? Come stipulare la tipologia più adatta di contratto per il candidato prescelto?

Durante il corso in aula, La performance: scegliere i collaboratori «giusti» e i contratti più adatti, organizzato da UDB Università della Birra di HEINEKEN Italia, a Milano potrai imparare le migliori strategie e tecniche di selezione del personale e relativa stipula e gestione contrattuale.

Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.

Una volta compresa l’importanza del «perché» del mio locale, è opportuno che io sappia comprendere e selezionare il candidato ideale per far vivere questa esperienza ai clienti.
Inoltre, la conoscenza del Contratto dei Pubblici Esercizi mi permette di scegliere la soluzione più adeguata alle esigenze dell’organizzazione dello staff del mio locale.

COMPRENDERE di che profilo di personale ho bisogno nel mio locale
SCRIVERE l’annuncio di ricerca di lavoro
INDIVIDUARE i canali da utilizzare per la ricerca del personale
ALLERNARSI a sostenere i colloqui di selezione