Corso in Aula – L’impianto giusto al posto giusto
📌 Corso in AULA – L’impianto giusto al posto giusto
Un corso in aula con l’obiettivo di fornire tutte le conoscenze necessarie riguardo agli impianti spina per la birra: dai vantaggi commerciali al funzionamento, fino alle basi sulla manutenzione e corretto funzionamento.
Dopo aver trasmesso gli elementi teorici, ogni allievo potrà dedicarsi alla formazione pratica presso l’Area Tecnica di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, di Milano.
Con la guida di un esperto Heineken Service, sarà possibile toccare con mano tutti i componenti di un impianto spina e le tecniche fondamentali per la sua manutenzione.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
📌L’impianto giusto al posto giusto
Date del singolo modulo:
- 02/10/2024
- 18/10/2024
- 15/11/2024
- 10/12/2024
Il corso “L’impianto giusto al posto giusto” è composto inoltre da 3 moduli, ogni modulo si ripete in diverse date, per consentire all’utente di scegliere la data di suo interesse.
📌L’impianto Spina: componenti e funzionamento
Date del singolo modulo:
- 06/06/2024
- 18/06/2024
📌L’impianto Spina: l’impianto giusto al posto giusto
Date del singolo modulo:
- 17/06/2024
📌Gli impianti di Heineken Italia
Date del singolo modulo:
- 07/06/2024
- 19/06/2024
➡️ Clicca qui per maggiori dettagli ⬅️
Richiedi maggiori informazioni