WhatsApp è entrato nella nostra vita all’improvviso. Non riesco a ricordare neanche come sia successo eppure l’ho trovato installato nel telefono. Per l’utilizzo non è stato necessario un manuale di istruzioni e da subito si è mostrato molto utile. Per questo vorrei condividere alcune funzionalità che potrebbero interessarti.

è possibile segnare alcuni messaggi come importanti… Con questa funzionalità, potrai accedere velocemente ai messaggi salvati e non perderli di vista. Tieni il dito premuto sul messaggio; quando viene evidenziato e appare una “stella” nella barra in alto selezionala…hai salvato il messaggio come importante. Ma dove lo recuperi? Nella home page di WhatsApp clicca su “altre opzioni”, ci sono 3 puntini in alto a destra e seleziona “Messaggi importanti”. Semplice!

ed è possibile navigare l’app dal web

Puoi interagire con WhatsApp anche quando sei al Pc o da un Tablet, senza consultare il telefono. In questo modo potrai copiare e incollare messaggi molto agilmente o riprodurre su altri device l’app che hai installato solo sul tuo smartphone. Come farlo? Vai su questo link https://web.whatsapp.com/, ti basterà seguire le istruzioni che ti vengono fornite e resterai stupito.

quindi, buon WhatsApp lavorativo o privato che sia!

Alessandro La Torre, Sales Tools & System Manager Horeca