Questo lungo periodo di lockdown, ha lasciato segni più o meno profondi in tutti noi, sia come persone sia come imprenditori. Questo periodo ci ha visti impegnati nel ripensare e ridisegnare il presente e ci ha costretto a proiettarci nel futuro, un futuro dove il digitale sarà sempre più imprescindibile.

Ma adesso è tempo di ripartire! Ripartire in un modo nuovo, con tutte le cautele e limitazioni che l’era post Covid-19 impone, ma dobbiamo rimetterci in moto, riprendere il lavoro con i nostri clienti e i nostri collaboratori.

Università della Birra per supportare nella fase di ripartenza i gestori dei locali, ha costruito il percorso formativo: PRONTI A RIPARTIRE.
Un percorso costituito da quattro moduli di formazione digitale, corredati da video e infografiche di approfondimento, per dare suggerimenti e consigli su come affrontare questo nuovo inizio.
Il primo appuntamento è dedicato a LA MESSA A PUNTO PER LA RIPARTENZA.

Seguiranno: RI-COSTRUIRE LO STAFF, DELIVERY & ASPORTO, INFORMATIVA COVID-19.

Quattro veri e propri punti cardinali, che ci auguriamo possano essere un valido orientamento, in questa nuova rotta verso un nuovo modo di lavorare.

Massimo Furlan, Direttore Università della Birra