Una cosa è certa: dopo il Covid le persone avranno ancora più voglia di uscire e consumare nei nostri locali perché il desiderio di socialità è solo momentaneamente sospeso. Ma possiamo riaprire le attività pensando di ritornare alla normalità di prima?

Approfittiamo di questo fermo obbligatorio per pensare ad un nuovo inizio rifacendoci le domande che ci siamo posti quando abbiamo iniziato a fare questo lavoro: Che esperienza voglio far vivere ai clienti nel mio locale? Perché devono scegliere me e non un altro locale? Cosa mi differenzia e rende unico rispetto agli altri? Dopo un periodo così lungo di “astinenza” i clienti cercheranno esperienze da vivere come premianti: ho la proposta più adatta per soddisfare le nuove esigenze, ho lo staff preparato per raccontare ai clienti il valore della mia proposta? Partecipare al Corso “Gestire lo Staff del Punto di Consumo” ti dà la possibilità di affrontare tutti questi temi e farti trovare pronto a ricominciare nel modo migliore.

Matteo Telaro, Formatore Università della Birra