
CORSO
L’organizzazione, dall’idea del locale al welcome book
CONTESTO
Un’azienda sana ha bisogno di aumentare i ricavi tutti gli anni per far fronte all’aumento dei costi e poter accantonare riserve per innovazioni e migliorie.
OBIETTIVO
Partendo dall’identità del mio locale scriviamo le attività che devono svolgere le mie persone: Cosa, Come, Quando e Perché.
ARGOMENTI TRATTATI
- Il perchè del mio locale: che «storia» voglio raccontare
- Il viaggio del cliente nel mio locale e i punti di contatto con lo staff
- Come scrivere il Libro del Cosa, Come, quando e Perché di ciò che devono fare i collaboratori
- Come formare lo Staff al continuo miglioramento dei comportamenti per vendere di più
- Misurare e incentivare i risultati
DESTINATARI
Titolari imprenditori, Soci, Direttori
Responsabili Punto di Consumo
MODULI CORSO
Corso online disponibile a breve
Webinar: Il «Perché» del mio locale (90 min)
Esercizio: Il cliente misterioso
Webinar: Il viaggio del Cliente nel mio locale (90 min)
Webinar: Valutare e incentivare chi vende di più (90 min)