CORSO

L’organizzazione, dall’idea del locale al welcome book

CONTESTO

Un’azienda sana ha bisogno di aumentare i ricavi tutti gli anni per far fronte all’aumento dei costi e poter accantonare riserve per innovazioni e migliorie.

OBIETTIVO

Partendo dall’identità del mio locale scriviamo le attività che devono svolgere le mie persone: Cosa, Come, Quando e Perché.

ARGOMENTI TRATTATI
  • Il perchè del mio locale: che «storia» voglio raccontare
  • Il viaggio del cliente nel mio locale e i punti di contatto con lo staff
  • Come scrivere il Libro del Cosa, Come, quando e Perché di ciò che devono fare i collaboratori
  • Come formare lo Staff al continuo miglioramento dei comportamenti per vendere di più
  • Misurare e incentivare i risultati
DESTINATARI
Titolari imprenditori, Soci, Direttori
Responsabili Punto di Consumo
MODULI CORSO
Corso online disponibile a breve
Webinar: Il «Perché» del mio locale (90 min)
Esercizio: Il cliente misterioso
Webinar: Il viaggio del Cliente nel mio locale (90 min)
Webinar: Valutare e incentivare chi vende di più (90 min)