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Corso in aula: Gestire lo staff del punto di consumo
CORSO
Il corso si svolge in aula presso la sede di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia e ha lo scopo principale di formare, motivare e trattenere il personale del punto di consumo.
Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.
CONTESTO
I collaboratori sanno cosa devono fare, ma come farlo e perché farlo proprio così, spesso, è lasciato alla libera interpretazione. In realtà, sapere quale esperienza unica voglio far vivere ai clienti attraverso la storia del mio locale, e descrivere il cosa, il come e il perché di ogni singola azione del mio staff, è garanzia di successo ogni giorno.
OBIETTIVO
- INDIVIDUARE gli elementi fondamentali che costituiscono L’Idea Imprenditoriale
- ANALIZZARE l’esperienza che il cliente fa nel mio locale
- SCRIVERE il «Welcome Book» della propria attività: vademecum del cosa, come, perché
- IMPARARE a gestire la relazione con lo staff del proprio locale
- ALLENARSI a mettere in pratica quanto imparato
ARGOMENTI TRATTATI
- Il PERCHE’ del «mio» locale: che storia voglio raccontare
- Il Viaggio del cliente nel «mio» locale
- I punti di contatto tra lo staff e il cliente: come valorizzarli
- L’importanza del comportamento nelle relazioni di vendita
- Come vendere di più e far felici i clienti
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
| Durata | 7 ore al giorno per 2 giorni | 
|---|---|
| Tipologia di corso | In Aula | 
| Settore | Ho.Re.Ca | 
| Target | Titolari e Staff di locali | 
| Sede | UDB Università della Birra Heineken, Via dei Canzi 19 Milano | 
Compila il form di seguito per richiedere informazioni
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Il corso si svolge in aula presso la sede di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia e ha lo scopo principale di formare, motivare e trattenere il personale del punto di consumo.
Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.
CONTESTO
I collaboratori sanno cosa devono fare, ma come farlo e perché farlo proprio così, spesso, è lasciato alla libera interpretazione. In realtà, sapere quale esperienza unica voglio far vivere ai clienti attraverso la storia del mio locale, e descrivere il cosa, il come e il perché di ogni singola azione del mio staff, è garanzia di successo ogni giorno.
OBIETTIVO
- INDIVIDUARE gli elementi fondamentali che costituiscono L’Idea Imprenditoriale
- ANALIZZARE l’esperienza che il cliente fa nel mio locale
- SCRIVERE il «Welcome Book» della propria attività: vademecum del cosa, come, perché
- IMPARARE a gestire la relazione con lo staff del proprio locale
- ALLENARSI a mettere in pratica quanto imparato
ARGOMENTI TRATTATI
- Il PERCHE’ del «mio» locale: che storia voglio raccontare
- Il Viaggio del cliente nel «mio» locale
- I punti di contatto tra lo staff e il cliente: come valorizzarli
- L’importanza del comportamento nelle relazioni di vendita
- Come vendere di più e far felici i clienti
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
| Durata | 7 ore al giorno per 2 giorni | 
|---|---|
| Tipologia di corso | In Aula | 
| Settore | Ho.Re.Ca | 
| Target | Titolari e Staff di locali | 
| Sede | UDB Università della Birra Heineken, Via dei Canzi 19 Milano | 
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