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Corso in aula: Come non perdere clienti
CORSO
Il corso in aula Come non perdere clienti è pensato per quanti vogliono conoscere le migliori tecniche per mantenere un cliente nel tempo, sapendo che fidelizzare la clientela è di fondamentale importanza per ottenere un reale ritorno dell’investimento fatto nella fase di acquisizione e che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.
Durante il corso in aula, presso la sede di UDB – Università della Birra HEINEKEN Italia, sono previsti lavori in sottogruppo per strutturare la call to action post aula definendo azioni concrete per la fidelizzazione dei clienti.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
CONTESTO
«Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.
OBIETTIVO
ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
SUPPORTO E AFFIDABILITÀ: supportare il cliente oltre la routine, diventando un consulente
CONSULENZA: accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita (di incasso)
ARGOMENTI TRATTATI
- Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
- Perché i clienti comprano da noi?
- Quanto vale una relazione efficace
- Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
-E-learning Loyalty: Il cliente fedele (20 min)
-Giochi di ruolo
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 7 ore e 20 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | In Aula |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca |
Sede | UDB Università della Birra Heineken, Via dei Canzi 19 Milano |
Compila il form di seguito per richiedere informazioni
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Durante il corso in aula, presso la sede di UDB – Università della Birra HEINEKEN Italia, sono previsti lavori in sottogruppo per strutturare la call to action post aula definendo azioni concrete per la fidelizzazione dei clienti.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
CONTESTO
«Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.
OBIETTIVO
ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
SUPPORTO E AFFIDABILITÀ: supportare il cliente oltre la routine, diventando un consulente
CONSULENZA: accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita (di incasso)
ARGOMENTI TRATTATI
- Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
- Perché i clienti comprano da noi?
- Quanto vale una relazione efficace
- Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
-E-learning Loyalty: Il cliente fedele (20 min)
-Giochi di ruolo
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 7 ore e 20 minuti |
---|---|
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