Corso online: Come aumentare i ricavi per venditori

Il corso online Come aumentare i ricavi per venditori, organizzato da UDB Università della Birra Heineken, ti svelerà tutte le tecniche per aumentare i tuoi ricavi di HEINEKEN Italia ha come obiettivo formare i commerciali della forza vendita a diventare consulenti dei propri clienti ed aiutarli nella gestione del punto di consumo.

Durante il corso avrai, inoltre, a disposizione il Vantaggiometro, uno strumento unico, con quattro funzionalità, ognuna volta a migliorare la performance e i risultati economici di un punto di consumo – per essere il migliore consulente per i tuoi clienti.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

Un’azienda sana ha bisogno di aumentare i ricavi tutti gli anni per accantonare riserve per innovazioni e migliorie oltre che far fronte all’aumento dei costi.
Questo corso, incentrato sui ricavi, fornisce gli strumenti per essere dei consulenti per i nostri Clienti e supportarli nella crescita, conoscendone i bisogni, e aiutandoli a scegliere le leve più adatte per aumentare l’incasso e il margine.

DIVENTARE consulenti credibili per i nostri Clienti:

– conoscendo i punti di forza della loro attività e i bisogni dei loro consumatori
– suggerendogli le leve più utili per aumentare i ricavi, misurandone l’impatto economico

• Le quattro leve per aumentare i ricavi
  • Come organizzare e gestire le attività per aumentare i ricavi
  • Prevedere e misurare i risultati
  • Lo Strumento «Vantaggiometro»
-Webinar Economia del PDC per Venditori (90 min)
-Webinar Aiuta il cliente a recuperare margine (90 min)
-Strumento Vantaggiometro
COD: Corso online: PDC - Come aumentare i ricavi per venditori Categoria: Tag:

90 minuti