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Corso online: Come vendere di più ai nostri clienti

CORSO

Il corso online Come vendere di più ai nostri clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia mira a fornire ai partecipanti gli strumenti per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita, trasmettendo strategie, tecniche e nozioni efficaci ai fini di aumentare vendite e margini per venditori e i clienti.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

CONTESTO

L’upselling parte dall’esigenza di aumentare fatturato e margine per noi e per i nostri clienti con maggiori vendite e profitti.

OBIETTIVO

SAPER DOMANDARE: conoscere e saper usare i diversi tipi di domande
RICONOSCERE IL POTENZIALE del cliente, osservandolo
MISURARE I VANTAGGI ECONOMICI DELLE PROPOSTE COMMERCIALI
IDEE E CASI DI SUCCESSO: mettere a fattore comune le buone pratiche dei partecipanti all’aula

ARGOMENTI TRATTATI

  • Conoscere il cliente: la persona, l’imprenditore, la sua impresa e i suoi clienti
  • I tre tipi di upselling: sostituire i prodotti della concorrenza, aumentare le vendite dei nostri prodotti ed inserirne di nuovi
  • Scoperta di bisogni nascosti: far emergere bisogni non espressi attraverso la conversazione e le giuste domande
COMPONENTI CORSO
-Webinar: Gli stili di vendita (90 min)
-Webinar: I tre tipi di potenziale (90 min)
-E-learning Upselling: crescere insieme ai vostri clienti (20 min)
-Strumento Vantaggiometro
Scopri le date del corso

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Durata

1 ora e 50 minuti

Tipologia di corso

Online

Settore

Ho.Re.Ca

Target

Commerciali Ho.Re.Ca

CONDIVIDI:

Corso online: Come vendere di più ai nostri clienti

CORSO

Il corso online Come vendere di più ai nostri clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia mira a fornire ai partecipanti gli strumenti per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita, trasmettendo strategie, tecniche e nozioni efficaci ai fini di aumentare vendite e margini per venditori e i clienti.

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CONTESTO

L’upselling parte dall’esigenza di aumentare fatturato e margine per noi e per i nostri clienti con maggiori vendite e profitti.

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SAPER DOMANDARE: conoscere e saper usare i diversi tipi di domande
RICONOSCERE IL POTENZIALE del cliente, osservandolo
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  • Conoscere il cliente: la persona, l’imprenditore, la sua impresa e i suoi clienti
  • I tre tipi di upselling: sostituire i prodotti della concorrenza, aumentare le vendite dei nostri prodotti ed inserirne di nuovi
  • Scoperta di bisogni nascosti: far emergere bisogni non espressi attraverso la conversazione e le giuste domande
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