Informazioni aggiuntive
Durata | 60 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca |
Il corso online Degustazione e Abbinamento di Cibi e Birre di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, della durata di 30 minuti per imparare l’arte della degustazione e abbinamento cibo e birra.
Il corso si rivolge a Titolari e Staff di locali, Commerciali Ho.Re.Ca e Modern Trade.
Degustare significa bere in modo consapevole. La degustazione ci aiuta a valutare la qualità della birra, distinguere i diversi stili birrari e soprattutto apprezzare maggiormente questo prodotto che amiamo.
Inoltre la birra, con la sua varietà di aromi e sapori, è l’accompagnamento perfetto a ogni tipo di cucina o occasione.
Capire i principi dell’abbinamento birra-cibo ci apre a nuove e sorprendenti esperienze di gusto e a maggiori opportunità di vendita, ampliando il contesto e le occasioni nelle quali possiamo degustare la birra.
Durata | 60 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca |