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Corso in aula: Gestire la Forza di Vendita

CORSO

Vuoi massimizzare al meglio il lavoro dei tuoi venditori? Il corso in aula Gestire la Forza di Vendita di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è ciò che fa al caso tuo!

Durante le ore di formazione di vendita, potrai imparare a fare incontri individuali con i venditori, gestire in modo efficace gli affiancamenti, condurre correttamente le riunioni e imparare a dare dei feedback costruttivi.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

CONTESTO

Gestire la rete di vendita vuol dire guidare, prendere decisioni e dare obiettivi. In quanto capo, è buona cosa chiedersi:

  • I venditori sono tutti uguali?
  • Come declino gli obiettivi?
  • Come ottengo da loro il massimo in modo sistematico?

OBIETTIVO

  • IMPARARE a fare incontri individuali con i venditori
  • GESTIRE efficacemente gli affiancamenti
  • CONDURRE correttamente le riunioni
  • IMPARARE a dare feedback

ARGOMENTI TRATTATI

  • Assegnare obiettivi in modo efficace
  • Gestire incontri individuali con i propri uomini
  • Affiancare la forza vendita, come e perché
  • Dare feedback sul campo
  • Gestire riunioni motivanti e utili
COMPONENTI CORSO
– Lezione in aula (7 ore)
– Giochi di ruolo
Scopri le date del corso

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Durata

7 ore

Tipologia di corso

In Aula

Settore

Ho.Re.Ca

Target

Commerciali Ho.Re.Ca

Sede

UDB Università della Birra Heineken, Via dei Canzi 19 Milano

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Vuoi massimizzare al meglio il lavoro dei tuoi venditori? Il corso in aula Gestire la Forza di Vendita di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è ciò che fa al caso tuo!

Durante le ore di formazione di vendita, potrai imparare a fare incontri individuali con i venditori, gestire in modo efficace gli affiancamenti, condurre correttamente le riunioni e imparare a dare dei feedback costruttivi.

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Gestire la rete di vendita vuol dire guidare, prendere decisioni e dare obiettivi. In quanto capo, è buona cosa chiedersi:

  • I venditori sono tutti uguali?
  • Come declino gli obiettivi?
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OBIETTIVO

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ARGOMENTI TRATTATI

  • Assegnare obiettivi in modo efficace
  • Gestire incontri individuali con i propri uomini
  • Affiancare la forza vendita, come e perché
  • Dare feedback sul campo
  • Gestire riunioni motivanti e utili
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