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Corso online: Come acquisire nuovi clienti
CORSO
Il corso online Come acquisire nuovi Clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, ha l’obiettivo di trasmettere metodi per trovare nuovi clienti, fornire tecniche per valutare i potenziali lead e dare spunti e nozioni utili a qualificare il portfolio contatti.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
CONTESTO
Andare alla ricerca di nuovi clienti richiede un’attenta analisi del mercato e del territorio, senza lasciarsi sfuggire indizi e segnali utili per cogliere nuove opportunità di business.
OBIETTIVO
OSSERVARE CON ATTENZIONE: imparare ad osservare il cliente e il suo locale migliorando la propria capacità di cogliere indizi e segnali, anche non manifesti
IDENTIFICARE NUOVI CLIENTI: Identificare le tipologie di nuovi clienti sulla base dei propri obiettivi di sviluppo
DOMANDARE: scegliere le domande più efficaci per ogni tipo di cliente al fine di chiudere la trattativa
OBIEZIONI: come prendere un primo appuntamento efficace
ARGOMENTI TRATTATI
- Capacità di osservazione: allenare la propria facoltà di osservazione, cogliendo dettagli utili alla vendita
- Ricerca di nuove opportunità: come individuare i potenziali clienti in base ai propri obiettivi e ai prodotti a disposizione
- Capacità di analisi e autovalutazione: saper fare analisi efficaci per preparare la proposta e valutare il risultato
-E-learning: Alla ricerca di nuovi clienti (20 min)
-Strumento Vantaggiometro
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 1 ora e 50 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca |
Compila il form di seguito per richiedere informazioni
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Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
CONTESTO
Andare alla ricerca di nuovi clienti richiede un’attenta analisi del mercato e del territorio, senza lasciarsi sfuggire indizi e segnali utili per cogliere nuove opportunità di business.
OBIETTIVO
OSSERVARE CON ATTENZIONE: imparare ad osservare il cliente e il suo locale migliorando la propria capacità di cogliere indizi e segnali, anche non manifesti
IDENTIFICARE NUOVI CLIENTI: Identificare le tipologie di nuovi clienti sulla base dei propri obiettivi di sviluppo
DOMANDARE: scegliere le domande più efficaci per ogni tipo di cliente al fine di chiudere la trattativa
OBIEZIONI: come prendere un primo appuntamento efficace
ARGOMENTI TRATTATI
- Capacità di osservazione: allenare la propria facoltà di osservazione, cogliendo dettagli utili alla vendita
- Ricerca di nuove opportunità: come individuare i potenziali clienti in base ai propri obiettivi e ai prodotti a disposizione
- Capacità di analisi e autovalutazione: saper fare analisi efficaci per preparare la proposta e valutare il risultato
-E-learning: Alla ricerca di nuovi clienti (20 min)
-Strumento Vantaggiometro
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 1 ora e 50 minuti |
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