Informazioni aggiuntive
Durata | 6 ore |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca, Personale marketing, comunicazione di Punti di Consumo |
Il corso di Guida ai social per locali Ho.Re.Ca. ti consente di apprendere i concetti di base relativi al mondo dei social network e ti suggerisce gli strumenti utili per progettare un’efficace strategia di marketing sui canali social.
Il corso online, organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, e si rivolge a distributori Ho.Re.Ca. e personale marketing e comunicazione di distributori.
41 milioni di utenti attivi nei social network per 2h al giorno in media. Il 31% usa internet e i social media per scopi di lavoro ed era l’11% nel 2019!
Abbiamo davanti a noi un potenziale di mercato immenso ma proprio per questo bisogna conoscere ed applicare correttamente le strategie per sfruttarne tutte le potenzialità.
IMPARARE concetti di base di social marketing
SCOPRIRE suggerimenti e strumenti concreti per progettare una efficace strategia di marketing sui social
Durata | 6 ore |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca, Personale marketing, comunicazione di Punti di Consumo |