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Corso online: Come non perdere clienti

CORSO

Il corso online Come non perdere clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è pensato per tutti coloro che vogliono conoscere le migliori tecniche per mantenere un cliente nel tempo, sapendo che fidelizzare la clientela è di fondamentale importanza per ottenere un reale ritorno dell’investimento fatto nella fase di acquisizione e che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

CONTESTO

«Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.

OBIETTIVO

ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
SUPPORTO E AFFIDABILITÀ: supportare il cliente oltre la routine, diventando un consulente
CONSULENZA: accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita (di incasso)

ARGOMENTI TRATTATI

  • Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
  • Perché i clienti comprano da noi?
  • Quanto vale una relazione efficace
  • Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
COMPONENTI CORSO
-Webinar: Come non perdere clienti (90 min)
-E-learning Loyalty: il cliente fedele (20 min)
Scopri le date del corso

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Durata

1 ora e 50 minuti

Tipologia di corso

Online

Settore

Ho.Re.Ca

Target

Commerciali Ho.Re.Ca

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Corso online: Come non perdere clienti

CORSO

Il corso online Come non perdere clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è pensato per tutti coloro che vogliono conoscere le migliori tecniche per mantenere un cliente nel tempo, sapendo che fidelizzare la clientela è di fondamentale importanza per ottenere un reale ritorno dell’investimento fatto nella fase di acquisizione e che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

CONTESTO

«Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.

OBIETTIVO

ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
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ARGOMENTI TRATTATI

  • Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
  • Perché i clienti comprano da noi?
  • Quanto vale una relazione efficace
  • Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
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