SCOPRI IL CALENDARIO DEI CORSI!

Aree tematiche

Prodotti visualizzati di recente

Corso online: Come non perdere clienti

CORSO

Il corso online Come non perdere clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è pensato per tutti coloro che vogliono conoscere le migliori tecniche per mantenere un cliente nel tempo, sapendo che fidelizzare la clientela è di fondamentale importanza per ottenere un reale ritorno dell’investimento fatto nella fase di acquisizione e che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

CONTESTO

«Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.

OBIETTIVO

ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
SUPPORTO E AFFIDABILITÀ: supportare il cliente oltre la routine, diventando un consulente
CONSULENZA: accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita (di incasso)

ARGOMENTI TRATTATI

  • Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
  • Perché i clienti comprano da noi?
  • Quanto vale una relazione efficace
  • Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
COMPONENTI CORSO
-Webinar: Come non perdere clienti (90 min)
-E-learning Loyalty: il cliente fedele (20 min)
Scopri le date del corso

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Durata

1 ora e 50 minuti

Tipologia di corso

Online

Settore

Ho.Re.Ca

Target

Commerciali Ho.Re.Ca

Compila il form di seguito per richiedere informazioni

    Accetto di ricevere altre comunicazioni da Università della Birra.

    Consento a Università della Birra di archiviare e elaborare i miei dati personali.*

    Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

    CONDIVIDI:

    Corso online: Come non perdere clienti

    CORSO

    Il corso online Come non perdere clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è pensato per tutti coloro che vogliono conoscere le migliori tecniche per mantenere un cliente nel tempo, sapendo che fidelizzare la clientela è di fondamentale importanza per ottenere un reale ritorno dell’investimento fatto nella fase di acquisizione e che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.

    Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

    CONTESTO

    «Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.

    OBIETTIVO

    ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
    INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
    SUPPORTO E AFFIDABILITÀ: supportare il cliente oltre la routine, diventando un consulente
    CONSULENZA: accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita (di incasso)

    ARGOMENTI TRATTATI

    • Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
    • Perché i clienti comprano da noi?
    • Quanto vale una relazione efficace
    • Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
    COMPONENTI CORSO
    -Webinar: Come non perdere clienti (90 min)
    -E-learning Loyalty: il cliente fedele (20 min)
    Scopri le date del corso

    INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

    Durata

    1 ora e 50 minuti

    Tipologia di corso

    Online

    Settore

    Ho.Re.Ca

    Target

    Commerciali Ho.Re.Ca

    Compila il form di seguito per richiedere informazioni

      Accetto di ricevere altre comunicazioni da Università della Birra.

      Consento a Università della Birra di archiviare e elaborare i miei dati personali.*

      Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

      CONDIVIDI:

      SCOPRI IL CALENDARIO DEI CORSI!

      Torna in alto