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Corso online: Come non perdere clienti
CORSO
Il corso online Come non perdere clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è pensato per tutti coloro che vogliono conoscere le migliori tecniche per mantenere un cliente nel tempo, sapendo che fidelizzare la clientela è di fondamentale importanza per ottenere un reale ritorno dell’investimento fatto nella fase di acquisizione e che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
CONTESTO
«Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.
OBIETTIVO
ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
SUPPORTO E AFFIDABILITÀ: supportare il cliente oltre la routine, diventando un consulente
CONSULENZA: accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita (di incasso)
ARGOMENTI TRATTATI
- Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
- Perché i clienti comprano da noi?
- Quanto vale una relazione efficace
- Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
-E-learning Loyalty: il cliente fedele (20 min)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 1 ora e 50 minuti |
---|---|
Tipologia di corso | Online |
Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca |
Compila il form di seguito per richiedere informazioni
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Il corso online Come non perdere clienti di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia è pensato per tutti coloro che vogliono conoscere le migliori tecniche per mantenere un cliente nel tempo, sapendo che fidelizzare la clientela è di fondamentale importanza per ottenere un reale ritorno dell’investimento fatto nella fase di acquisizione e che tenersi un vecchio cliente costa meno che doverne rincorrere uno nuovo.
Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.
CONTESTO
«Costa meno mantenere un cliente esistente che trovarne di nuovi»: questa è una frase che si sente molto spesso. In un contesto sempre più competitivo e alla ricerca di fatturato, il primo passo è quello di mantenere il business acquisito, quindi non perdere i propri clienti.
OBIETTIVO
ENTRARE IN SINTONIA CON IL CLIENTE: acquisire la capacità di gestire le situazioni, scoprendo i bisogni dei clienti
INGAGGIO E STORYTELLING: saper coltivare la relazione con il cliente anche al di fuori della visita di presa d’ordine
SUPPORTO E AFFIDABILITÀ: supportare il cliente oltre la routine, diventando un consulente
CONSULENZA: accompagnare il cliente nel suo percorso di crescita (di incasso)
ARGOMENTI TRATTATI
- Che cosa è la fedeltà di un cliente e come si misura: l’importanza della relazione
- Perché i clienti comprano da noi?
- Quanto vale una relazione efficace
- Quali sono le azioni per migliorare la fidelizzazione del cliente
-E-learning Loyalty: il cliente fedele (20 min)
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Durata | 1 ora e 50 minuti |
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Settore | Ho.Re.Ca |
Target | Commerciali Ho.Re.Ca |
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