Corso in aula: Come vendere di più ai nostri clienti

Il corso si svolge in aula presso la sede di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, a Milano e mira a fornire ai partecipanti gli strumenti per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita, trasmettendo strategie, tecniche e nozioni efficaci ai fini di aumentare vendite e margini per venditori e i clienti.

Durante il corso pratico, sotto la guida di un docente esperto, sono previsti lavori in sottogruppo per la condivisione e la valutazione delle tecniche di vendita efficaci.

Avrai, inoltre, a disposizione il Vantaggiometro, uno strumento appositamente ideato che ti supporterà nella tua attività commerciale, aiutandoti a monitorare il miglioramento delle performance del cliente.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

L’upselling parte dall’esigenza di aumentare fatturato e margine per noi e per i nostri clienti con più vendite e più profittevoli.

SAPER DOMANDARE: conoscere e saper usare i diversi tipi di domande
RICONOSCERE IL POTENZIALE del cliente, osservandolo
MISURARE I VANTAGGI ECONOMICI DELLE PROPOSTE COMMERCIALI
IDEE E CASI DI SUCCESSO: mettere a fattore comune le buone pratiche dei partecipanti all’aula