Corso online: Come aumentare i Ricavi

CORSO

Il corso online Come aumentare i Ricavi organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, ti svelerà tutte le tecniche per aumentare i tuoi ricavi.

Durante le ore di lezione, imparerai ad utilizzare il Simulatore Promozionale, uno strumento che ti supporterà nella gestione delle promozione nel tuo locale, i partecipanti impareranno venti attività strategiche per aumentare gli incassi, misurandone i risultati.

Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.

CONTESTO

Un’azienda sana ha bisogno di aumentare i ricavi tutti gli anni per accantonare riserve per innovazioni e migliorie oltre che far fronte all’aumento dei costi.
Per far crescere la nostra azienda è utile conoscere i bisogni dei nostri clienti, e scegliere le leve più adatte per aumentare l’incasso e il margine.

OBIETTIVO

INDIVIDUARE come la mia impresa li soddisfa i bisogni dei miei clienti
CONOSCERE le attività che aiutano ad aumentare gli incassi e i criteri che mi permettono di capire quali sono le più adatte al mio locale
SCEGLIERE quali leve e attività adottare, misurandone costi e risultati

ARGOMENTI TRATTATI

  • Le leve per aumentare i ricavi: scegliere le più adatte per la propria tipologia di locale/clienti
  • Valutazione dell’impatto delle singole azioni sul Conto Economico: come e quanto queste azione incidono sui costi
  • Condivisione delle migliori attività di sell-out
  • Simulazioni e casi pratici
COMPONENTI CORSO
-Webinar Ho i prezzi giusti per i miei clienti? (90 min)
-Webinar Le attività per aumentare l’incasso (90 min)
-Simulatore Promozionale
COD: Corso online: Come aumentare i Ricavi (PDC) Categoria: Tag:

Informazioni aggiuntive

Durata

90 minuti

Settore

Ho.Re.Ca

Target

Titolari e Staff di locali

Tipologia di corso

Online

Sede

UDB Università della Birra Heineken, Via dei Canzi 19 Milano

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso online: Come aumentare i Ricavi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *