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Corso online: L’organizzazione, dall’idea del locale al «Welcome Book»

CORSO

Il corso online, organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, ha lo scopo principale di preparare figure professionali in grado di organizzare e gestire un locale, dirigerlo ed assicurare l’andamento funzionale ed organizzativo della struttura, rispondendo del risultato operativo.

Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.

CONTESTO

I collaboratori sanno cosa devono fare, ma come e perché farlo è lasciato alla libera interpretazione. In realtà, sapere quale esperienza unica voglio far vivere ai clienti attraverso la storia del mio locale, e descrivere il cosa, il come e il perché di ogni singola azione del mio staff è garanzia di successo ogni giorno.

OBIETTIVO

INDIVIDUARE gli elementi fondamentali che costituiscono L’Idea Imprenditoriale
ANALIZZARE l’esperienza che il cliente fa nel mio locale
SCRIVERE il «Welcome Book» della propria attività: vademecum del cosa, come, perché
IMPARARE a gestire la relazione con lo staff del proprio locale
ALLENARSI a mettere in pratica quanto imparato

ARGOMENTI TRATTATI

  • Il PERCHÈ del «mio» locale: che storia voglio raccontare
  • Il Viaggio del cliente nel «mio» locale
  • I punti di contatto tra lo staff e il cliente: come valorizzarli
  • L’importanza del comportamento nelle relazioni di vendita
  • Come vendere di più e far felici i clienti
COMPONENTI CORSO
-Webinar: Il «Perché» del mio locale (90 min)
-Webinar Il viaggio del Cliente nel mio locale (90 min)
-Webinar Valutare, formare e incentivare chi vende di più (90 min)

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Durata

4 ore e 30 minuti

Tipologia di corso

Online

Settore

Ho.Re.Ca

Target

Titolari e Staff di locali

CONDIVIDI:

Corso online: L’organizzazione, dall’idea del locale al «Welcome Book»

CORSO

Il corso online, organizzato da UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, ha lo scopo principale di preparare figure professionali in grado di organizzare e gestire un locale, dirigerlo ed assicurare l’andamento funzionale ed organizzativo della struttura, rispondendo del risultato operativo.

Il Corso si rivolge a Titolari e Staff di locali.

CONTESTO

I collaboratori sanno cosa devono fare, ma come e perché farlo è lasciato alla libera interpretazione. In realtà, sapere quale esperienza unica voglio far vivere ai clienti attraverso la storia del mio locale, e descrivere il cosa, il come e il perché di ogni singola azione del mio staff è garanzia di successo ogni giorno.

OBIETTIVO

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ANALIZZARE l’esperienza che il cliente fa nel mio locale
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  • Il PERCHÈ del «mio» locale: che storia voglio raccontare
  • Il Viaggio del cliente nel «mio» locale
  • I punti di contatto tra lo staff e il cliente: come valorizzarli
  • L’importanza del comportamento nelle relazioni di vendita
  • Come vendere di più e far felici i clienti
COMPONENTI CORSO
-Webinar: Il «Perché» del mio locale (90 min)
-Webinar Il viaggio del Cliente nel mio locale (90 min)
-Webinar Valutare, formare e incentivare chi vende di più (90 min)

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