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Corso in aula: Come vendere di più ai nostri clienti

CORSO

Il corso si svolge in aula presso la sede di UDB – Università della Birra di HEINEKEN Italia, a Milano e mira a fornire ai partecipanti gli strumenti per gestire in maniera strutturata i vari processi di vendita, trasmettendo strategie, tecniche e nozioni efficaci ai fini di aumentare vendite e margini per venditori e i clienti.

Durante il corso pratico, sotto la guida di un docente esperto, sono previsti lavori in sottogruppo per la condivisione e la valutazione delle tecniche di vendita efficaci.

Avrai, inoltre, a disposizione il Vantaggiometro, uno strumento appositamente ideato che ti supporterà nella tua attività commerciale, aiutandoti a monitorare il miglioramento delle performance del cliente.

Il Corso si rivolge ai Commerciali Ho.Re.Ca.

CONTESTO

L’upselling parte dall’esigenza di aumentare fatturato e margine per noi e per i nostri clienti con più vendite e più profittevoli.

OBIETTIVO

SAPER DOMANDARE: conoscere e saper usare i diversi tipi di domande
RICONOSCERE IL POTENZIALE del cliente, osservandolo
MISURARE I VANTAGGI ECONOMICI DELLE PROPOSTE COMMERCIALI
IDEE E CASI DI SUCCESSO: mettere a fattore comune le buone pratiche dei partecipanti all’aula

ARGOMENTI TRATTATI

  • Conoscere il cliente: la persona, l’imprenditore, la sua impresa e i suoi clienti
  • I tre tipi di upselling: sostituire i prodotti della concorrenza, vendere di più dei nostri prodotti già trattati e inserire prodotti nuovi
  • Scoperta di bisogni nascosti: far emergere bisogni non espressi attraverso la conversazione e le giuste domande
COMPONENTI CORSO
-Lezione in aula (7 ore)
-E-learning Upselling: crescere insieme ai vostri clienti (20 min)
-Strumento Vantaggiometro
-Giochi di ruolo
Scopri le date del corso

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Durata

7 ore e 20 minuti

Tipologia di corso

In Aula

Settore

Ho.Re.Ca

Target

Commerciali Ho.Re.Ca

Sede

UDB Università della Birra Heineken, Via dei Canzi 19 Milano

Compila il form di seguito per richiedere informazioni

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    Consento a Università della Birra di archiviare e elaborare i miei dati personali.*

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    • Conoscere il cliente: la persona, l’imprenditore, la sua impresa e i suoi clienti
    • I tre tipi di upselling: sostituire i prodotti della concorrenza, vendere di più dei nostri prodotti già trattati e inserire prodotti nuovi
    • Scoperta di bisogni nascosti: far emergere bisogni non espressi attraverso la conversazione e le giuste domande
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    -E-learning Upselling: crescere insieme ai vostri clienti (20 min)
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    In Aula

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